2 gen 2014

Pioggia D'amore Poesia di Emanuele Locatelli Scrittore

PIOGGIA D’AMORE.

Sono dentro un tunnel di metallo
piove e mi fermo
ad aspettare che torni il sole.
Ti penso, Ti voglio, Ti amo
ma ti ho perso.
Il sole è tornato
ma la voglia che ho di te
non vuole andare via.
Voglio accarezzare la tua calda pelle
all’albicocca, voglio il tuo sguardo,
voglio un tuo bacio e
che non sia rubato,
voglio il tuo amore sincero.
Basta di questo strazio d’amore sofferto.
io ti voglio, ti desidero,
basta pensieri,
stop con le parole,
voglio i fatti, le cose concrete.
Basta lacrime, basta parole e pensieri contorti.
io ti voglio qui adesso,
ti desidero, ti voglio mia.
Basta allusioni,
basta poesie e canzoni,
io voglio il tuo amore, il tuo corpo,
voglio te.

Emanuele Locatelli Scrittore www.emanuelelocatelliscrittore.it



0 commenti: